Servizi

zanzariere, persiane in ferro, tapparelle antiscasso

L'azienda Knox, con sede a Giaveno (TO), si occupa della produzione e dell'installazione di

  • tapparelle antiscasso coibentate in acciaio e alluminio
  • tapparelle in plastica e riparazioni a prezzi modici
  • automazioni di tapparelle, serrande e cancelli
  • cancelli e grate in ferro battuto realizzabili anche su disegno del cliente e restauri
  • persiane in ferro verniciate a polveri epossidiche
  • zanzariera inserita nel cassonetto dell'avvolgibile
  • zanzariera a rullo indipendente
  • zanzariere fisse indipendenti
  • zanzariere con apertura laterale per porte finestre
  • portoni garage coibentato con rivestimento in alluminio simil legno
  • portoni garage in legno

e altro.

tende da sole, cancelli in ferro, grate in ferro

Porte blindate Dierre e finestre in legno:

Porte blindate Dierre. La struttura del battente costituita da una doppia lamiera d'acciaio zincata elettronicamente con rinforzo interno di nervature conferisce al battente rigidità e robustezza. Sei rostri fissi in acciaio cromato rendono inutile ogni tentativo di scardinamento e una serratura a doppia mappa di assoluta sicurezza comanda sette punti di chiusura. L'ancoraggio al muro è assicurato da otto robustissime zanche di acciaio. Il peso dell'intera porta rivestita è di circa 105kg. Lo spessore è di 64mm.
Finestre in legno. Le finestre in legno rendono evidente e percettibile la trasformazione di uno dei materiali più antichi e naturali in un prodotto contemporaneo di primissima qualità. Il legno risalta il Suo stile individuale. I diversi tipi di legno consentono l'adattamento ottimale della finestra all'edificio, ai suoi dintorni e alle Sue idee. Protezione contro le intemperie grazie al profilo di copertura.

Serramenti e portoncini in PVC e tende:

Serramenti e portoncini in PVC. Le ragioni per scegliere serramenti in PVC:il serramento, oltre a essere atto a soddisfare anche le categorie più severe di funzionalità, mantiene nel tempo il livello di prestazioni richieste; detrazione fiscale del 55% entro il 31/12/2012; risparmio concreto sulle spese di riscaldamento, grazie al grande isolamento termico; nessuna esigenza di manutenzione, all'infuori dell'usuale pulizia della polvere e isolamento acustico.

Tende da sole guidate in grado di sopportare tutti i tipi di agenti atmosferici. Con guida con spazzolino per limitare rumore e polvere.

Tende veranda per utilizzare il balcone come un'altra stanza. Dotate di 2 rulli, uno per l'eventuale telo estivo e l'altro per il telo invernale. Con bracci rotanti e scorrevoli per consentire al telo estivo sia di sfogare verso l'esterno sia di scorrere verticalmente a terra. Con possibilità di telo con rete a zanzariera in alternativa.

Share by: